Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
PINO JODICE DIRIGE GLI ALLIEVI DEL CONSERVATORIO DI MILANO AL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DEL SUO VOLUME "COMPOSIZIONE, ARRANGIAMENTO E ORCHESTRAZIONE JAZZ".
ECCO UN ASSAGGIO:

http://bit.ly/2rTRJDT

http://bit.ly/2slgEwG

PINO JODICE AL FIM 2017
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Pescatori del Trasimeno: le immagini
...Pubblicato....
Marilena Moretti Badolato
Anatomia al gusto di...
 
cioccolato, caffè, acqua, tè, vini dolci e da meditazione



Isbn: 9788860743657
Collana: Guide Gastronomiche

€ 28,00

Non è un romanzo, un'autobiografia o un libro di ricette. Forse tutte e tre le cose insieme. Non consiglia niente, né vuole insegnare alcunché. Se mai, vorrebbe confortare, mostrare la via del piacere, se esiste, quello raggiunto attraverso il coinvolgimento sensoriale che dovrebbero trasmettere il cibo, la convivialità, lo stare insieme davanti a un piatto.
Un medley di immagini pensieri parole: cioccolato, caffè, acqua, vini dolci. Ma la parte più amata, più personale e più curata dall’autrice rimane il tè. Quella dove maggiormente la Tecnica e l’Emozione si fondono per dare origine a Degustazioni guidate tecno-emozionali...


Informazioni sull'autore
Marilena Moretti Badolato (perugina Doc, e la C sta per Cioccolato) è da sempre appassionata gastronoma e presiede da molti anni la Delegazione perugina del Club Internazionale del Fornello di Rivalta (Pc).
Studiosa della cultura del tè, una bevanda-alimento il cui gusto l’accompagna sin da bambina, inaugura un percorso altamente innovativo con la creazione di miscele originali (le più famose il Moijtè 2007 e il Maribell) e, a seguire, con i Cocktè (cocktail al tè bianco e verde abbinati a spumanti italiani o a Martini) e i Chocotè (cioccolato fuso in tè aromatizzati), in cui perfeziona la contaminazione tra le varie bevande in degustazioni sensoriali tecno-emozionali.
Recentemente ha sperimentato tè e incontri enogastronomici a tema legati all’arte, alla moda, alla musica, sempre nel segno della “tecnica emozionale”, dove le sensazioni gustative rappresentano l’atto fi nale di un percorso sensoriale complesso e completo.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari