Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
PINO JODICE DIRIGE GLI ALLIEVI DEL CONSERVATORIO DI MILANO AL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DEL SUO VOLUME "COMPOSIZIONE, ARRANGIAMENTO E ORCHESTRAZIONE JAZZ".
ECCO UN ASSAGGIO:

http://bit.ly/2rTRJDT

http://bit.ly/2slgEwG

PINO JODICE AL FIM 2017
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Pescatori del Trasimeno: le immagini
...Pubblicato....
Corinna Cattuto
Martedì 17
 
La luce delle tenebre

Isbn: 9788860746436
Anno di pubblicazione: 2014
Collana: Morlacchi Noir

€ 10,00

Può l’Amore colmare il vuoto che regna tra il Bene ed il Male? È possibile riuscire a vivere in equilibrio tra due realtà tanto lontane?
Sono gli interrogativi che straziano Viola, la giovane sposa del Master Lazare – il vampiro più temuto e potente del clan dei Mutanti che, da secoli, vive a Perugia. L’amore, la dolcezza, la protezione e, di contro, l’odio, la rabbia e la violenza si incontrano e si scontrano nelle pagine di questa nuova avventura vampiresca di Martedì 17, trascinando il lettore nel vortice di emozioni provenienti da due universi diametralmente opposti.
Informazioni sull'autore
Corinna Cattuto è nata il 19.08.1972 a Perugia.
È felicemente sposata ed ha una figlia che adora.
Risiede nel pieno centro storico di Perugia, insieme alla sua famiglia e ai suoi animali. Ha frequentato l’intero ciclo scolastico nella stessa città fino al conseguimento della Maturità Classica.
Nel 1997 si è laureata in Lettere e Filosofia presso l’Università degli Studi di Perugia, discutendo una tesi in Storia della Linguistica. Ha collaborato a interessanti ricerche interdisciplinari pubblicate su riviste scientifiche. Ha lavorato dapprima nella redazione di un quotidiano locale e poi nell’ambito di uffici stampa della pubblica amministrazione.
Ha sempre coltivato la passione per gli studi e le letture noir.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari