Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
PINO JODICE DIRIGE GLI ALLIEVI DEL CONSERVATORIO DI MILANO AL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DEL SUO VOLUME "COMPOSIZIONE, ARRANGIAMENTO E ORCHESTRAZIONE JAZZ".
ECCO UN ASSAGGIO:

http://bit.ly/2rTRJDT

http://bit.ly/2slgEwG

PINO JODICE AL FIM 2017
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Pescatori del Trasimeno: le immagini
...Pubblicato....
Ilia Gálan
Ars sacra
 
(Deus in omnia vel infinitus in me)

Isbn: 9788860746160
Collana: In versi

€ 10,00

Este es un beso místico al mundo entero, porque amo la obra surgida del infinito Ser, ese Gran Arquitecto del universo y a Dios amo en sus emanaciones, en sus fragmentos, en lo que toca o hace o piensa. Libre de las cadenas de cada parte, de cada ser, me arrojo para abrazarlo Todo y sobre todo a la fuente de todo. Por eso esto es un cántico a la belleza, a la naturaleza y a Dios, a la vez. No es una negación del mundo, sino que, liberado de las ataduras de las minucias, constituye su máxima afirmación. Un ¡Sí! audaz y trágico allí donde tiene sentido cualquier discurso, donde todos acaban o comienzan.

Con estas encendidas palabras define su autor, Ilia Galán, este libro.



Questo è un bacio mistico al mondo intero, perché amo l’opera nata dall’Essere infinito, questo Grande Architetto dell’universo ed amo Dio in tutte le sue emanazioni, nei suoi frammenti, in tutto ciò che tocca, fa o pensa. Libero dalle catene di ogni parte, di ogni essere, mi lancio per abbracciarLo Tutto ed in special modo alla sorgente di tutto. Perciò questo è al contempo un canto alla bellezza, alla natura e a Dio. Non è una negazione del mondo, ma, liberato dai vincoli delle frivolezze, incarna la sua più alta affermazione. Un Sì! audace e tragico, laddove ha significato qualsiasi discorso, laddove tutti finiscono o cominciano.

In questa maniera così vibrante Ilia Galán definisce il suo libro.

Informazioni sull'autore
Ilia Gálan è laureato in Filosofia e dottorato in Filosofia dell’Arte. Fondatore e direttore della rivista «Aula Cero» e cofondatore e membro del consiglio di redazione della rivista letteraria «AHORA», collabora all’attività scientifica e didattica di alcune tra le più prestigiose università europee (Madrid, Sorbona-Paris I, Boulogne-sur-Mer, Perugia, Cambridge, Oxford), proponendo corsi e cicli di conferenze su filosofia, arte, letteratura e femminismo. Columnist per «La Tribuna» e per numerosi altri quotidiani e riviste spagnoli, ha pubblicato testi di estetica e di teoria critica dell’arte (El romanticismo: Schelling o el arte divino, 1999; Arte, sociedad y mundo, 2004; Teorías del Arte para el siglo XXI, 2006) e raccolte di poesie.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari