Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
PINO JODICE DIRIGE GLI ALLIEVI DEL CONSERVATORIO DI MILANO AL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DEL SUO VOLUME "COMPOSIZIONE, ARRANGIAMENTO E ORCHESTRAZIONE JAZZ".
ECCO UN ASSAGGIO:

http://bit.ly/2rTRJDT

http://bit.ly/2slgEwG

PINO JODICE AL FIM 2017
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Pescatori del Trasimeno: le immagini
Cd audio...Pubblicato....

Cd audio
Settimio Marcelli
Aziz
 
Marinaio Metropolitano

Isbn: 9788860747174
Pagine: 272
Anno di pubblicazione: 2015
Collana: Teatro della narrazione

€ 12,50

Aziz apre le vele del suo scooter a energia solare e percorre le strade della periferia romana. Marinaio Metropolitano. Così lo chiama Elena, la Bella del Pireo. Forse la sua donna. La famiglia di Aziz viene dal Kashmir, ma lui è nato a Roma. Come tanti romani di ogni razza e colore. Come gli abitanti della palazzina occupata dove vive Aziz. Migranti? No, sconfinanti. Così li definisce Asta Ferragosta. Perché non cambiano paese solo per rifarsi una vita o per fuggire da una guerra. È che non mettono radici. Non accettano confini. Sono sconfinanti. Come Carmelo Fuoritutto, Eli la Regina di Cuori, Carlos l’Omero delle Milonghe. E Isaia, che dorme per la strada, di fronte alla casa occupata. Vagano, senza confini, portando con sé le loro storie. Il bagaglio più leggero e ingombrante degli sconfinanti.


Informazioni sull'autore
Settimio Marcelli
Romano, insegna Storia e Filosofia in un Liceo della Capitale. Studioso della comunicazione, ha collaborato a lungo con l’Ufficio Studi della Rai, pubblicando per la Eri-Edizioni Rai volumi come Scripta Volant. Viaggio nel Televideo della Rai e Il Gran Simpatico. Telematica, Nuovi Media, Multimedialità. Attualmente collabora con la Fondazione Censis; in particolare è tra i responsabili del Rapporto annuale sulla comunicazione in Italia arrivato alla sua undicesima edizione.
Ha pubblicato recentemente un eBook, La Ragnatela di Babele. Pensieri per l’era digitale, Il Glifo, 2013, che rappresenta la premessa filosofica del presente volume.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari