Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
PINO JODICE DIRIGE GLI ALLIEVI DEL CONSERVATORIO DI MILANO AL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DEL SUO VOLUME "COMPOSIZIONE, ARRANGIAMENTO E ORCHESTRAZIONE JAZZ".
ECCO UN ASSAGGIO:

http://bit.ly/2rTRJDT

http://bit.ly/2slgEwG

PINO JODICE AL FIM 2017
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Pescatori del Trasimeno: le immagini
...Pubblicato....
Pietro Moriconi
Una vita al servizio della patria e della collettività
 


Isbn: 9788860743909
Collana: Gli umbri. Biografie e memorie

€ 15,00

Quella che vi apprestate a leggere è la storia di un uomo che ha speso la vita al servizio della Patria. In realtà, si tratta di un uomo assolutamente normale, come ce ne sono milioni a questo mondo, con i pregi e i difetti che caratterizzano ogni essere umano: un uomo semplice, modesto, riflessivo, ligio al dovere e rispettoso delle leggi e dei regolamenti e, all’occorrenza, severo e risoluto; inoltre, se talvolta gli capita di arrabbiarsi, riacquista in breve la calma e nel suo animo non albergano mai l’odio, il rancore e la vendetta. Non accettando compromessi e non essendo incline alla retorica, egli ha sempre avuto il massimo rispetto verso le persone umili o in situazioni di povertà ed è sempre disponibile per l’aiuto al prossimo.
Tutto sommato, è anche un uomo abbastanza fortunato. Nelle sue vene scorre il sangue del Carabiniere, che dalla gavetta ha raggiunto il grado di Tenente.
Per dirla in breve, quest’uomo è Pietro Moriconi: molti lo conoscono già da tempo, ma i più impareranno a conoscerlo attraverso la lettura di queste pagine.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari