Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
PINO JODICE DIRIGE GLI ALLIEVI DEL CONSERVATORIO DI MILANO AL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DEL SUO VOLUME "COMPOSIZIONE, ARRANGIAMENTO E ORCHESTRAZIONE JAZZ".
ECCO UN ASSAGGIO:

http://bit.ly/2rTRJDT

http://bit.ly/2slgEwG

PINO JODICE AL FIM 2017
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Pescatori del Trasimeno: le immagini
...Pubblicato....
Corinna Cattuto
Martedì 17
 


Isbn: 9788860744524
Collana: Morlacchi Noir

€ 10,00

Perugia: una vita normale… la routine quotidiana, un lavoro, la compagnia degli amici e dei colleghi, l’incontro di un uomo interessante...
Nascosto accanto, ma in parallelo, un mondo diverso e inquietante, il mondo delle Tenebre, fatto di una “normalità” differente in cui la violenza e il sangue sono elementi ordinari.
Impossibile per la protagonista, immaginare o credere all’esistenza di questa oscura realtà… fino a quando i due mondi entrano in contatto fra loro.
Di fatto ciò accade spesso, anche se non ce ne accorgiamo…, ma quando il Mondo delle Tenebre cozza prepotentemente con la nostra realtà, manifestandosi chiaramente in tutta la sua forza e irretendoci con i suoi affascinanti poteri, allora significa che per noi è già troppo tardi…
Informazioni sull'autore
Corinna Cattuto è nata il 19.08.1972 a Perugia.
È felicemente sposata ed ha una figlia che adora.
Risiede nel pieno centro storico di Perugia, insieme alla sua famiglia e ai suoi animali. Ha frequentato l’intero ciclo scolastico nella stessa città fino al conseguimento della Maturità Classica.
Nel 1997 si è laureata in Lettere e Filosofia presso l’Università degli Studi di Perugia, discutendo una tesi in Storia della Linguistica. Ha collaborato a interessanti ricerche interdisciplinari pubblicate su riviste scientifiche. Ha lavorato dapprima nella redazione di un quotidiano locale e poi nell’ambito di uffici stampa della pubblica amministrazione.
Ha sempre coltivato la passione per gli studi e le letture noir.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari