Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
PINO JODICE DIRIGE GLI ALLIEVI DEL CONSERVATORIO DI MILANO AL TERMINE DELLA PRESENTAZIONE DEL SUO VOLUME "COMPOSIZIONE, ARRANGIAMENTO E ORCHESTRAZIONE JAZZ".
ECCO UN ASSAGGIO:

http://bit.ly/2rTRJDT

http://bit.ly/2slgEwG

PINO JODICE AL FIM 2017
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Pescatori del Trasimeno: le immagini
...Pubblicato....
Marco Viscomi
Interruzioni
 


Isbn: 9788860746092
Collana: La Chioma di Berenice

€ 10,00

«Mi sono chiesta se lo slancio con cui ancora una volta ho accolto il generoso invito a introdurre il libro sia dettato, oltre che da affetto e curiosità, da un po’ di presunzione, la presunzione di poter sondare la poesia, illuminarne sensi. La poesia, invece, sempre più reclama autonomia dal discorso, da consensi, incensi, magari, e dissensi. Offre trasparenze di cristallo e densità di respiro che si possono acquisire nella lettura e non si lasciano illustrare, estendendo un’affermazione di Edoardo dal teatro alla poesia (ma credo si possa farlo per tutte le attività artistiche), direi che nella poesia si vive tutto quello che spesso si recita/”si scrive” male nella vita. E’ cosi viva e vera da essere inspiegabile».
Brunella Bruschi
Informazioni sull'autore
Marco Viscomi è nato nel 1988 a Chiaravalle Centrale (Catanzaro).
Ha conseguito la licenza liceale classica presto l’Istituto Salesiano di Soverato e si è quindi trasferito a Perugia per proseguire gli studi universitari. Iscritto alla Facoltà di Filosofia, si è laureato con lode, dopo il corso di studi triennali. Frequenta attualmente, nel medesimo Ateneo, il Corso di laurea magistrale in Filosofia ed Etica delle Relazioni.
Ha già pubblicato, come sua prima opera, la raccolta poetica Crisalide (Edizioni EMA’S, 2009). Ha ricevuto da Brunella Bruschi, la curatrice di La chioma di Berenice (Editrice Morlacchi), la proposta di questa pubblicazione, la seconda della collana, e insieme a lei ha sviluppato il progetto.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari