Menu Newsletter
 Iscriviti alla nostra newsletter!
email


* Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo le Privacy Policy

Silvia Trampetti
Management per il Turismo
 
Strategie per l’aumento del ricavo e del valore di strutture ricettive in un mercato turistico potenziale

In uscita anche in ebook


Isbn: 9788860749482
Pagine: 94
Anno di pubblicazione: 2018
Collana: Saggi di Economia e di Marketing

€ 10,00

Questo lavoro nasce con la missione di realizzare una pubblicazione di ricerca per lo specifico settore del management turistico-alberghiero, con contributi e risultati aggiornati agli ultimi andamenti. La ricerca, con sole fonti ad oggi riferite ai contenuti che il web fornisce di esperti in materia si focalizza sulle strategie per la massimizzazione dei ricavi e per l’accrescimento del valore di strutture ricettive attraverso il marketing e la comunicazione. Per questo, il lavoro ha lo scopo di dimostrarsi “di utilità pratica” verso manager dell’ospitalità per acquisire consapevolezza, o altrimenti ricevere conferme sul proprio operato, circa le potenzialità che i nuovi mezzi di comunicazione offrono a beneficio della propria attività lavorativa per il conseguimento di un risultato nel lungo termine.
Informazioni sull'autore
Silvia Trampetti ha 29 anni. Il percorso di studi accademici e le esperienze di training, nel settore privato e pubblico, hanno maturato un ambito lavorativo di interesse a favore del Marketing Strategico e delle Ricerche di Mercato per lo Sviluppo di aree di Business. 
Dal 2013 è Dottore Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa Dip. Scienze Politiche, Università degli Studi di Perugia. Nel 2011 e nel 2015, rispettivamente con due borse di studio, consegue due Master di Alta Formazione nel settore del Marketing e del Management. 
Nel 2014 riceve con voto massimo il I Premio “Peccati-Crispolti” Regione Umbria per la propria Tesi di Laurea, la quale è stata pubblicata dalla Casa Editrice Morlacchi University Press come Progetto di Ricerca Sperimentale: Il Finanziamento per il Diritto allo Studio una nuova proposta. Riflessioni e Idee per l’inclusione finanziaria di studenti universitari meritevoli.

www.morlacchieditore.it 2014 | Tutti i diritti riservati
website: Attilio Scullari