Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
Alberto Argirò presenta il suo libro "“Lo Zen e il tiro della batteria”
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Arcimboldo perugino - presentazione

Michele Fioroni
Ombre cinesi
 


Isbn: 9788893921442
Pagine: 232
Anno di pubblicazione: 2019
Collana: Narrazioni

€ 15,00

«Si trovò così nuovamente in mezzo alla calca, lungo la strada principale che l’avrebbe riportato al Dazhao Park. Sentiva addosso gli occhi della gente, decine di migliaia di occhi: un occidentale corpulento, madido di sudore, pallido in volto, ansimante. Una visione insolita nel pieno centro di Tangshan».


Richard Parnasi, assessore uscente a Perugia, è un uomo brillante e pragmatico, che vive con sollievo misto ad apprensione la fine di un ciclo e la necessità di rimettersi in gioco. L’opportunità arriva da molto lontano: l’incontro in un lussuoso albergo romano con lo sfuggente Mr Wang, alto dignitario del Partito Comunista cinese, catapulta Richard al centro di un complesso intrigo internazionale, in cui la posta in gioco è l’equilibro economico e geopolitico del pianeta.

Allettato da una ricca contropartita, Parnasi assume il compito di intercettare l’imprenditore delle biotecnologie Lynn Pen, uno degli uomini più potenti e spregiudicati al mondo, per scongiurare un complotto ai danni del Presidente della Repubblica Popolare Cinese. La posta in gioco è altissima e Richard sembra essere l’uomo giusto nel posto giusto: Nina, la giovane figlia di Pen, è l’artista più promettente dell’Accademia di Belle Arti di Perugia. Ed è l’unico modo per arrivare al padre.

Alleati e nemici si confondono e per Richard non sarà facile capire di chi fidarsi veramente.



Informazioni sull'autore
Provocatorio, visionario e a tratti irriverente, Michele Fioroni è considerato uno dei massimi esperti italiani di marketing e un raffinato pensatore di management. Il suo universo professionale spazia dall’impresa alla formazione, dall’Università alla consulenza, fino all’attuale esperienza amministrativa al servizio della città di Perugia. Dalla personalità eclettica ed esuberante, dopo aver pubblicato fortunati volumi di marketing, con Ombre Cinesi debutta nel mondo del romanzo, realizzando un piccolo sogno rimasto per troppi anni nel cassetto.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari