Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
Alberto Argirò presenta il suo libro "“Lo Zen e il tiro della batteria”
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Arcimboldo perugino - presentazione

Tania Panciarola
Marydevil
 


Isbn: 9788887716313
Collana: Narrazioni

€ 6,00

“In questo libro sono racchiuse le emozioni di una vita, la vita stessa, amore e odio, gioia e dolore, giorno e notte. Ogni sentimento esistente è espresso in queste parole, o poesie, se così volete chiamarle.
Tutto qui.
L'odore delle notti passate a scrivere senza mai fermarsi, l'amaro sapore delle lacrime. Tutto.
Con l'aiuto di un angelo…”
Informazioni sull'autore
“Tania Panciarola nasce il 16 agosto del 1983, a Perugia, città nella quale risiede frequentando il 4°a del liceo scientifico “G. Alessi”.
Dolce e aggressiva, sensibile e passionale, timida ed estroversa, ma soprattutto vera e anticonformista, mai spaventata dall'apparire fuori luogo in nome dei suoi ideali, Tania risulta essere un vulcano di sensazioni ed emozioni che riesce ad esprimere nella sua più grande passione, la scrittura, scegliendo niente meno che la poesia, il genere lettarario sicuramente più introspettivo.
Definita come l'amica con la A maiuscola, riesce ad essere presente al momento giusto e con le parole giuste nella vita delle persone che ama e che la amano.
Cosa altro dire?
Per quanto difficile e improbabile cerchiamo di entrare nel piccolo e grande mondo di questa splendida creatura attraverso la sua arte; quindi non mi rimane altro che dire buona lettura, con l'augurio che questo sia il primo libro di una lunga e fortunata serie…”

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari