Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
Booktrailer Controcorrente di Alvaro Masseini
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Arcimboldo perugino - presentazione

Geppo Barbieri
Topi in Paradiso
 


Isbn: 9788860741530
Collana: In versi

€ 10,00

«Geppo Barbieri compie un pellegrinaggio nelle lande oscure del dolore personale. Le ossessive e oscure metafore ne fanno il figlio visionario di William Blake, Edgar Allan Poe, Arthur Rimbaud, Dylan Thomas.»

Leonard Cohen, poeta, scrittore, cantautore



«Io credo che le poesie debbano essere tristi. Sono il rumore del dolore stesso, è il desiderio di essere trasportati nell’oscurità fino alla luce, di essere toccati dalla mano di colui che non è di questo mondo. La poesia è la luce di Dio che si fa largo fra le nostre ferite.»

Geppo Barbieri, artista


Informazioni sull'autore
Geppo Barbieri è nato a Castel S. Giovanni (Pc) nel 1951, in una famiglia di origine Ebraica. Eterno girovago, attualmente vive e lavora in Umbria. Pittore e poeta, ha studiato “Arti visive” al D.A.M.S. di Bologna e successivamente “Letteratura e Poesia Ebraica Contemporanea” (ind. study prog.) al “Brooklyn College” di Brooklyn (N.Y.) USA. Sue opere pittoriche si trovano nelle collezioni private e pubbliche di tutto il mondo. Inoltre ha al suo attivo vari libri di poesia. Nell’attuale fase della sua vita Barbieri trascorre lunghe “sessin” (periodi di studio) in un monastero buddista.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari