Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
Alberto Argirò presenta il suo libro "“Lo Zen e il tiro della batteria”
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Arcimboldo perugino - presentazione

Gaetano Mollo
Padrone
 


Isbn: 9788860743190
Collana: Romanzi, racconti, fiabe, filastrocche...

€ 10,00

Questa storia è la mia storia, quella di un cane come tanti altri, ma nato fortunato, perché regalato da cucciolo ad un padrone buono ed affettuoso.
Sì, il mio padrone, anzi, Padrone…


Questa è la storia di un “pastore tedesco”, Faust, regalato da cucciolo ad un “padrone” fortunato.
La sua dolcezza, la sua schiettezza e la sua dedizione hanno ispirato l’idea di raccontarne la vita dal suo punto di vista.
Entrare nel suo mondo ci permette di rivivere situazioni e avvenimenti con lo stupore dei suoi occhi e con i palpiti del suo cuore.
Seguirne sensazioni ed emozioni è un modo per cogliere sempre di più i sentimenti di tutti i nostri cari amici a quattro zampe, e anche immaginare come da loro potremmo essere visti e considerati.
Informazioni sull'autore
Gaetano Mollo – già professore ordinario di Filosofia dell’educazione presso l’Università degli Studi di Perugia – è autore di più di 300 pubblicazioni, fra cui gli ultimi libri: La civiltà della cooperazione, Il leader etico, Dialogo fra un filosofo e un opinionista, Filosofando sull’educazione. Oltre alle lezioni delle cinque discipline che ha insegnato, ha svolto circa 800 relazioni e conferenze in tutte le regioni d’Italia e anche in Germania, Spagna, Svizzera e Romania. Ha pubblicato anche dei romanzi: Ramoso (premio San Valentino d’oro e Il viaggio infinito), Padrone (premio Pegasus), e Il Sindaco. È presidente del Comitato del Comune di Foligno per la divulgazione del pensiero di Pietro Ubaldi. In tale veste, ricordiamo il libro: Pietro Ubaldi biosofo dell’evoluzione umana.

www.gaetanomollo.it

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari