Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
Alberto Argirò presenta il suo libro "“Lo Zen e il tiro della batteria”
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Arcimboldo perugino - presentazione

Raffaella Bordonaro
Specchietto introvisore
 


Isbn: 788860744364
Collana: Narrazioni

€ 10,00

Specchietto introvisore” è la storia di Chiara, una ragazza come tante, tra tante. Con una vita normale, tranquilla, apparentemente appagante ed economicamente agiata. Chiara sente però che qualcosa, in fondo al suo animo, in un recondito e ancora inaccessibile angolo del suo io, le manca. Nonostante si sforzi, non riesce a metterlo a fuoco. A dargli voce, vita, consistenza e corpo.
Un giorno, come tanti, in un anno come tanti, Chiara si reca al lavoro, come tutte le mattine della sua vita. Ma lungo il solito percorso accade qualcosa.
Le sue certezze, convinzioni, i fondamenti della sua vita, verranno messi a dura prova.
Il tragitto di andata e ritorno dall’ufficio diventa un viaggio introspettivo di straordinario valore e di incredibile importanza.
Informazioni sull'autore
Raffaella Bordonaro nasce a Brescia il 24 ottobre 1980.
Nel 2000 si diploma presso l’I.P.S.S.T. “Camillo Golgi” di Brescia. Nel 2007 sposa l’uomo dei suoi sogni e nel 2010 nasce una splendida bimba.
Da sempre attratta dalla letteratura di ieri e di oggi, e dalla scrittura, che trova un mezzo straordinario con il quale poter esprimere sé stessa, sin da giovane si diletta nella stesura di racconti e romanzi brevi, prediligendo tra gli altri, soggetti di natura contemporanea e personaggi presi dalla quotidianità.
Tuttavia non riesce mai a raggiungere gli scaffali delle librerie.
Proprio nel corso della maternità, nasce l’idea di “Specchietto introvisore”, romanzo breve ora edito da Morlacchi Editore.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari