Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
Alberto Argirò presenta il suo libro "“Lo Zen e il tiro della batteria”
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Arcimboldo perugino - presentazione

Giampaolo Falciai
L'inchino ai faraglioni
 


Isbn: 9788860745293
Collana: Narrazioni

€ 8,00

Chi non ha sognato almeno una volta di solcare il mare su una nave da crociera? Di passeggiare lungo quei corridoi di coperta respirando a pieni polmoni l’aria che sa di salsedine, di pranzare nelle enormi sale imbandite di ogni ben di Dio, di partecipare a quegli spettacoli nei saloni illuminati a giorno sentendosi un po’ protagonista? E, infine, di assaporare il gusto dell’esotico e dell’avventura nei porti di attracco? La storia ha come protagonisti due giovani coppie di diversa estrazione sociale che, superato il primo momento di diffidenza, stringono una profonda amicizia. Attraverso di loro scopriremo i segreti e gli
intrighi della vita di bordo, ma anche il fascino misterioso delle escursioni nei porti più caratteristici del mediterraneo. Ma un finale a sorpresa, che ruota intorno alla figura del Comandante della nave, li vedrà coinvolti in un disastroso inchino ai faraglioni di Capri, che cambierà per sempre le loro vite.
Informazioni sull'autore
Giampaolo Falciai, ammiraglio che ha iniziato a romanzare il suo diario di bordo (Diario dell’ammiraglio, 2011) per proseguire con: Decameron in Umbria (2011), Inchino ai Faraglioni (2012), Diario di una escort (finalista premio Versilia 2013), Incontro su facebook (finalista premio Versilia 2016), Avventure siciliane (2017) e La ragazza del borgo vecchio.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari