Multimedia Morlacchi Varia
MULTIMEDIA
Alberto Argirò presenta il suo libro "“Lo Zen e il tiro della batteria”
Photogallery Morlacchi Varia
PHOTOGALLERY
Foto Galleria
Arcimboldo perugino - presentazione

Sandro Tomassini
Il mistero dei Naharki
 


Isbn: 9788889422274
Collana: Narrazioni

€ 13,00

Una serie di morti per cause misteriose e il compito di svelare il “disegno”
oscuro che sta dietro di esse spetta a un maturo avvocato penalista, singolare
e sensitivo, che riuscirà alla fine a squarciare il velo dell’enigma che legava le vittime. Una storia intrigante e fantasiosa, a tratti divertente, ambientata nelle lande di una regione affascinante e mistica, dove monaci, demoni, santi e guerrieri naharki prendono per mano il lettore, fornendogli via via gli strumenti per capire da solo la soluzione finale. Un cammino esoterico in compagnia di personaggi ambigui ed eccentrici, di donne seducenti e angeliche, di vittime dell’Inquisizione e di giovani lternativi, di popoli
semplici e di dotti teologi. Un viaggio emozionante nel mare incantato del simbolismo, tra cattedrali gotiche e cenobi medievali, disquisizioni filosofiche e considerazioni politiche, reminiscenze letterarie e dibattiti giuridici, racconti di viaggi e storie fantastiche, riferimenti storici e temi d’attualità, in una cornice ricca di suspence.
Informazioni sull'autore
Sandro Tomassini nasce in Umbria sotto il segno dello scorpione.
Come borsista AFS-Intercultura si diploma in Oklahoma (USA) dove incontra gli Indiani d’America e ne rimane profondamente affascinato. Tornato in Italia, consegue la Maturità presso il Liceo Classico di Terni. Laureatosi in Giurisprudenza a Perugia, dopo un’esperienza a Strasburgo presso la Commissione Europea dei Diritti dell’Uomo, si dedica alla docenza e alla professione di avvocato, che tuttora esercita, ma non rinuncia a qualche incursione nel teatro e nella saggistica. Il mistero dei Naharki, che ne segna il debutto nella narrativa, è un omaggio alla sua terra ombrosa e mistica.

Eventi

Premi e
concorsi


Morlacchi Editore - P.zza Morlacchi 7/9 - 06123 PERUGIA
Tel. 075-9660291 / Fax. 075-5725297
E-mail. redazione@morlacchilibri.com
Copyright © 2016
Website: Attilio Scullari